Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
A cosa serve
L’accesso civico è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell'amministrazione pubblica.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA ALDO MORO 65
- CAP
36033
- Orari
Lun – Ven:
tutte le mattine dalle 7.30 alle 8.30 e dalle 12.30 alle 14
mar – giovedì
dalle 15 alle 16.30 - Email
- PEC
- Telefono
0444 976132
Cosa serve
L’accesso civico è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell’amministrazione pubblica.
Tempi e scadenze
Compilazione Accesso civico
Il servizio non prevede una scadenza
31
AgoContatti
- Telefono: 0444 976132
- Email: viic83200e@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria