8 marzo Giornata della Donna
Vincitori del concorso “Crea il tuo logo”

Mercoledì 8 marzo 2023 sono stati premiati a scuola gli alunni VINCITORI del concorso “Crea il tuo logo” promosso dallo Sportello ReteDonna del Comune di Isola Vicentina.
Il gruppo di responsabili e volontarie dello Sportello, dopo attenta valutazione, ha scelto, tra i 60 loghi realizzati, i 4 più rappresentativi in grado di trasmettere un messaggio di ascolto e di sostegno verso ogni
donna in difficoltà.
Sono stati consegnati dei premi ai 7 ragazzi classificati. I complimenti sono andati comunque a tutti gli alunni delle classi terze che, attraverso questa realizzazione, hanno potuto riflettere e proporre un elaborato ricco di significato e di speranza a favore di tutta la comunità di Isola Vicentina. Bravi Ragazzi!