Ricevimento docenti S.S.Primo Grado

RICEVIMENTO DOCENTI

Orario di ricevimento genitori per l’a.s. 2023–2024.

Si comunica che il ricevimento dei genitori della Scuola Secondaria sarà svolto on line. Entrerà in vigore lunedì 30/10/23 e si concluderà venerdì 24/05/24. E’ prevista una sospensione da lunedì 8 a venerdì 19 gennaio 2024. I genitori sono tenuti a fissare preventivamente un appuntamento attraverso classroom – Ricevimento Genitori – utilizzando la mail istituzionale (vedi tutorial inviato via mail ad ogni studente e presente sul sito istituzionale). I genitori devono collegarsi qualche minuto prima ed attendere l’insegnante che potrebbe accedere in ritardo. Sono inoltre previsti due ricevimenti generali in presenza, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, riservati ai genitori che non possono incontrare i docenti durante il ricevimento settimanale:

~ lunedì 4 dicembre 2023 (Italiano, Storia, Geografia, Francese, Arte e Tecnologia)

~ martedì 5 dicembre 2023   (Matematica, Scienze, Inglese, Musica, Ed. Fisica e Religione);

~ lunedì 6 maggio 2024 (Matematica, Scienze, Inglese, Musica, Ed. Fisica e Religione)

~ martedì 7 maggio 2024   (Italiano, Storia, Geografia, Francese, Arte e Tecnologia)

23-24 Scuola Secondaria Ricevimento genitori (pdf)